lì nacque un amore e una storia di famiglia che va avanti da quasi mezzo secolo.
Fu infatti proprio una visita dentistica l' occasione che fece innamorare Gigi Crapisi e Antonella Pantaleo nel lontano 1983 (?).
Dopo essersi innamorata di Gigi, Antonella si innamorò anche del lavoro di suo marito, decidendo di laurearsi una seconda volta (in Odontoiatria) e prendendo le redini dello studio Crapisi facendolo crescere e diventare lo Studio Dentistico Pantaleo.
Anni dopo la voglia di mare e tranquillità attirò l' intera famiglia nella serenissima Marsala ed è quì che, quattordici anni dopo, la generazione successiva inizia ad affiancare Antonella nel desiderio di fare fruttare questa passione familiare in un rinnovato entusiasmo e voglia di prendersi cura dei Pazienti dello Studio nel modo più cordiale e tecnologico possibile.
Così Luciano Crapisi e Mara Crapisi entrano a far parte dell' attività di famiglia dando vita, insieme ad Antonella, a Sorrisi 3.0, una nuova concezione dell' odontoiatria che affianca la professionalità, l'etica e la preparazione della tradizione all' approccio moderno, tecnologico ed ergonomico dell' innovazione.
Il nostro scopo è quello di fornire ai nostri Pazienti gli strumenti e le metodologie più al passo coi tempi continuando a tramettergli la massima serenità possibile.
Giovanna Gennaro
Assistente
Alberto Marciante
Segretario
Canc: inserire carosello di immagini dello studio (del team)